lunedì 18 agosto 2014

#46 SENIOR RETREAT

Hey everybody! E' da un po' che non scrivo lo so, ma non ho mai tempo e quando ho tempo voglio solo prendermi del tempo per me stessa! 
Non mi ricordo nemmeno dove sono arrivata coi racconti, ma in pratica settimana scorsa a scuola è andato tutto liscio :) Mi piace come sempre, stiamo avendo tanti quiz e test, ma riesco sempre meglio e sto conoscendo sempre più persone! 
Venerdì pomeriggio invece sono andata a un senior retreat con la chiesa ed è stato davvero davvero carino! Io mi aspettavo una specie di ostello invece l'hotel era davvero bello, c'erano quasi tutte le ragazze che ci sono in chiesa e un paio di ragazzi! Siamo andati al mall a mangiare qualcosa, just hang out, poi siamo andati nella piscina dell'hotel e passato il resto della serata a chiaccherare e a starbucks :) Ci sono state anche due sessioni (una la sera e l'altra la mattina) e tanti pensieri non li condivido per niente, ma a parte quello è stata una bella serata e tra l'altro sabato era il compleanno di Erin, una ragazza con cui ho legato, quindi ho pensato di farle un "regalo", le ho preso un pacchetto di oreo cookies col tema 'happy birthday', che lei adora e ci è rimasta benissimo, il che mi fa davvero piacere :) 
Per pranzo siamo andati fuori a cercare qualche ristorante e poi siamo andati in questo parco enorme dove abbiamo fatto qualche gioco! Uno dei ragazzi senior è veramente simpatico, ma mi sta un po' stalkerando haha 
Sabato pomeriggio ero esausta e sono stata a casa con Ron e Tracy e abbiamo prenotato delle escursioni quando faremo la crociera e visto gli ultimi dettagli per Washington (-10 aaaaah, che bello!) 
Domenica ho saltato la chiesa perché non ne potevo più haha, ho dormito fino a mezzogiorno e ho studiato un po'! Mentre pomeriggio Monica (l'hostmum di Micol) mi è passata a prendere con altri exchange student e siamo andati downtown a fare volontariato alla mensa dei poveri.. Abbiamo cucinato e servito da mangiare! E' stato divertente condividere un po' di differenze culturali ed è sempre bello conoscere gente nuova e fare qualcosa di utile per gli altri.. Perché c'era davvero tanta tanta gente, e ci sono moltissime persone che letteralmente vivono sotto un ponte. Ma non parlo di questa città, ma per gli Stati Uniti in generale. 
Oggi era pictures day per l'ID card della scuola, mentre settimana prossima ci saranno le foto per l'annuario (excited) :) Pomeriggio sono andata in palestra e ora dovrei studiare per un test di economia per domani! 
Venerdì ci sarà il primo football game!! Si terrà a Providence High school, che è tipo il rivale più grande di NAHS (new albany high school)! Sono davvero davvero curiosissima di vedere come sarà! Mi han detto che è una figata e viene fuori un delirio! A scuola hanno venduto non so quante t-shirt con battute contro la squadra rivale! Volevo prenderne una ma Jeff non è riuscito a tenermela via! By the way lui è sempre carinissimo con me, ci sentiamo spesso ed è sempre bello avere qualcuno con cui parlare e che sia gentile con te! 
Ho appena mandato un'email al mio counselor per chiederle se posso fare il SAT test, quello che ti permette di entrare al college! Perché sto seriamente prendendo in considerazione l'idea.. Anche se ci sono mille altri aspetti da vedere, è il mio prossimo obiettivo!!! 
Kisses, Jenny

Nessun commento:

Posta un commento