giovedì 14 marzo 2013

#9 VOGLIA DI SCOPRIRE

Ciao a tutti!! prima, girovagando tra i vari blog ho trovato un'immagine per me molto significativa!



Sareste pronti a buttarvi nell'ignoto? nell'oscurità? in un mondo che forse non vi appartiene, in una realtà nuova.. sareste pronti a vivere IL cambiamento?
Ecco, in questi giorni mi faccio spesso queste domande.. La risposta, col tempo che passa, sta diventando sempre più difficile.. E' difficile capire VERAMENTE perché voglio partire quando tutto qui sta andando a meraviglia.. perché voler lasciare i miei amici, i miei genitori, i miei cani, la mia famiglia, il paesaggio stupendo, la scuola..perché voler vivere dall'altra parte del mondo?! Beh, non c'è una risposta concreta, e spesso quando me lo chiedono di persona faccio fatica a esprimermi, perché l'emozione che provo dentro è talmente forte che è complicato spiegarlo a parole.. è complicato far capire alle persone ciò che non possono comprendere fino in fondo.. Alla fine io voglio partire per sentimento, perché c'è ogni singola cellula del mio corpo che vuole VIVERE LA VITA, vuole viaggiare, scoprire, conoscere, ammirare.. Non voglio imparare solo una lingua, ne voglio imparare 5 di lingue! Non voglio vivere negli States, voglio vivere in tutto il mondo! Non voglio limitarmi nel mio piccolo angolo.. Non posso rimanere qui per sempre.. mi sembra una cosa INACCETTABILE vivere tutta la vita in Italia, noo cavolo, la vita è una, per meglio che mi vada campo fino a 90 anni.. Ecco, io voglio arrivare a 80 anni e dire di aver vissuto, di aver visto, di aver conosciuto.. voglio andarmene con il sorriso sulle labbra!






Nessun commento:

Posta un commento