domenica 12 maggio 2013

#11 DUBBI!!

La voglia di partire c'è, c'è ed è tanta, c'è e non svanirà!
Il mio scetticismo è però provocato dalla scelta.. Fino a pochi mesi fa ero convintissima, ma proprio convinta  di andare negli USA,  ma da qualche settimana mi stanno sorgendo un sacco di dubbi.. e anche a leggere i blog delle altre ragazze.. non so, non mi attira più come una volta, non la trovo più poi così interessante e accattivante..
Il livello di istruzione fa cagare, diciamocelo apertamente.. scuola italiana ti ingrazio di esistere e di farmi avere un pensiero piuttosto critico! 
Sono invece sempre più proiettata sull'Australia e la Nuova Zelanda!! Credo che alla fine la mia scelta sarà questa e spero di decidermi in fretta, solo che non ci sono molti blog dedicati a questi luoghi, santodio vanno tutti in America! hahaha..
Comunque se qualcuno di voi ha intenzione di andare in Australia o in Nuova Zelanda oppure la pensa come me perfavore commentate, oppure mettetemi il link del vostro blog! un bacionee :) 

5 commenti:

  1. Ciaooo! Sono Martina, una retournee dall'Australia ;) ho vissuto il mio fantastico exchange nella seconda metá del 2012 e l'ho adorato! Io ti consiglio l'Australia (sí, sono mooolto di parte) :D Se ti va di dare un'occhiata questo é il link del mio blog: http://backfrommyaussieworld.blogspot.com
    Ho raccontato la mia esperienza :) non mentre ero lí perchè non ho avuto tempo, ma da quando sono tornata ho raccontato un po' tutto ciô che ho fatto in the beautiful Australia!
    In bocca al lupo per a tua scelta :)

    RispondiElimina
  2. È il primo blog sull'australa che ho visto, e l'avevo letto subito tutto!! Mi è stato molto d'aiuto e tante informazioni erano importanti! Grazie mille:)
    Scriverò sicuramente della mia scelta, e in questi mesi mi informerò molto bene sia sull'australia che sull'america!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oook! Non lo sapevo :) Grazie per aver letto e prego!
      Sisi fai bene ad informarti perché é un'esprienza unica e devi sapere cosa vuoi fare ;)

      Elimina
  3. Ciao, ho letto ora tutto il tuo blog e mi piace tantissimo!si vede che sei una che ci tiene a quest'esperienza perchè dai importanza a tutto e fai bene:)anche io avevo cominciato a pensare di partire in terza media e poi quest'anno finalmente il mio sogno si sta realizzando:)
    i paesi sono tutti bellissimi, io ancora non ci sono andata in Australia ma ti posso consigliare comunque questo fantastico paese soprattuto perchè le famiglie che hanno dato a noi ragazzi (almeno per quanto riguarda la WEP) sono una più bella dell'altra!!
    Alla fine devi pensare a quello che vuoi fare tu, a dove vorrai vivere per un anno intero e ben presto capirai da sola in quale continente vorrai andare.Qualunque sia la tua scelta, facci sapere!;)

    RispondiElimina
  4. grazie mille, davvero :) sì, credo che sia una scelta molto personale che varia da persona a persona.. sono sicura anche io che col tempo capirò quale sarà la strada giusta da prendere!
    ti ringrazio molto :)

    RispondiElimina