lunedì 22 settembre 2014

#53 DETECTIVE DINNER

Buongiorno! Sto scrivendo da scuola, first period.. sono cotta..
Sabato sera dopo la rugged maniac race siamo andati a una detective dinner! Non c`ero mai stata prima, ma mi divertiva un sacco solo l`idea!! Per chi non l`avesse capito e una cena dove c`e la vittima e gli altri devono risolvere il caso! (scusate se non ci sono gli accenti, ma la tastiera americana E diversa... appunto.) E stato davvero divertente!! Gli attori erano davvero simpatici, c`erano gli indizi, i sospettati, e il premio era di 100$!! Io inizialmente volevo scrivere il sospettato giusto, ma Tracy mi ha convinto che era un altroooo, hahah, nevermind!
Qui sto veramente facendo un sacco di esperienze che erano sulla mia bucket list, ma che in Italia sono cosi difficili da trovare e molto rari...
Domenica ero DISTRUTTA, non riuscivo a muovermi e mi faceva male tutto il corpo!! Alzavo un braccio e mi faceva malissimo, camminavo come una vecchiaa.. quindi lunedi e stato veraaamente difficile, ero stanchissima e a scuola non riuscivo a rimanere sveglia!
Hahaha quel genio di Caleb ha lasciato il cell nei pantaloni che ha chiesto a Tracy di lavare, iPhone5s praticamente nuovo, e ora ce l`ha nuovo di zecca, che ha pagato tipo 250$ dando dentro il suo, okay, mettetemi il cell nella lavatrice, graziee
La settimana del resto e passata liscia, Giovedi sera sono andata a Louisville con Micol e Tracy al KFC Yum center (una specie di teatro dove fanno concerti) a vedere Disney on ice!hahaha, eravamo tipo le uniche diciottenni in mezzo a bambine dai 0  agli 11 anni vestite da principesse, con lo zucchero filato e gli occhi luccicanti! erano troppo dolci, tutte super felicissime di vedere la loro principessa preferita haha
Ci siamo divertite comunque, lo spettacolo era davvero ben fatto!! fossi stata piu piccola mi sarei innamorata, hahah, ma va beh avevamo i biglietti scontati ed e sempre bello andare a Louisville e provare qualcosa di diverso :)
Il weekend sara in un altro post!! Ciao bellii



Nessun commento:

Posta un commento