lunedì 22 settembre 2014

#54 FALL RETREAT, EXCHANGE STUDENTS PARTY, 2 MONTHS

Heey, visto che non riesco a fissarmi un giorno in cui aggiornare quando ho un po` da raccontare scrivero un po` di post di fila!
Non vedo un senso nel lasciare il blog a meta, ho sempre detto che mi viene il crimine a vedere blog lasciati li.. e so per esperienza che aiuta tanto i futuri exchange student!! Adesso non leggo piu nessun blog.. prima cosa sono scritti in italiano, poi mi sembra una perdita di tempo mentrepotrei fare qualcosa di divertente o semplicemente parlare con la famiglia! E sinceramente non mi interessa di come stiano andando le altre esperienze, tranne che per quelli che gia conoscevo.. non e per essere cattiva, ma mi e gia capitato di vedere gente che vuole tornare a casa, e dopo solo due mesi, questo mi sembra una mancanza di rispetto assoluta, gente che non riesce ad apprezzare tutto questo. 
Io all`anno all`estero ci do un` importanza incredibile.. E so anche che non e cosa da tutti.. 
Oggi, 22 settembre sono due mesi che sono negli US!! Mi sembra incredibile, e assurdo che sia gia passato cosi tanto tempo... 
(giuro che quando torno a casa correggo tutti gli accenti haha) 
Che dire, arrivata a questo punto sono solo sempre piu felice di essere qui... questa notte ho sognato che dovevo tornare a casa per due mesi e poi ritornare.. non lo so, una cosa contorta, ma il fatto e che non voglio, io amo stare qui, amo la mia famiglia e non sento la mancanza di casa.. non perche non me ne freghi niente, ma perche la sento cosi vicina.. sento il supporto dei miei <3, gli amici piu importanti e la mia famiglia.. 
Con i miei amici non mi sento spessissimo, il giusto.. se non li sento per troppo mi mancano, e sentirli non mi fa stare male, quindi perche no? 
Manca sempre meno alla crociera e questo weekend che arriva andremo in Arkansas!!! 
Passanto a questo weekend appena passato.. 
Venerdi dopo scuola sono andata a un `ritiro` con i ragazzi della chiesa! Siamo andati a questo country lake, posto carinissimo con il bosco intorno.. Abbiamo fatto un bonfire sulla riva del laghetto, tutti intorno al fuoco a cuocere marshmallows per fare gli s`mores (biscotto, cioccolata, marshmallow, biscotto), che sono tipo il pardiso.. 
Dove dormivamo c`era una specie di lounge dove abbiamo cantato canzoni ed era carinissimo, tranne la parte `chiesa` (che ripeto, e molto diversa da quella italiana). 
La mattina dopo abbiamo fatto colazione li, cantano ancora qualche canzone e giocato a qualche attivita.. potevi fare sport, ping pong o semplicemente rimanere li a parlare.. 
Il pomeriggio abbiamo giocato a paintball!! E finalmente l`ho provatoo.. era sulla mia bucket list da cosi tanto tempoo!! Era caldissimo e tutti avevano tipo 3-4 strati di maglie e felpe addosso.. Perche si, giocare a paintball fa male!! Il posto era davvero figo, c`era questo catello in legno dove stava una squadra, mentre gli avversari avevano delle rocce li davanti! E` davvero difficile beccarli in distanza e quando ti beccano ovviamente sei eliminato e dolorante haha, e stato divertentissimo comunque!! 
Per tonrare a casa hanno noleggiato un Party bus, non ne avevo mai visto uno dal vivo, e un`altra cosa della bucket list e andata!! E` stato davvero bellissimo..!! 
I ragazzi della chiesa sono fantastici, mi ci trovo con tutti, peccato che li vedo solo la domenica ogni tanto e a questi retreat.. perche non vengono nella mia stessa scuola. 
Domenica invece la mattina ho fatto FaceTime con la vossi <3 1h53 haha, mi mancava.. 
Mentre il pomeriggio siamo andati con Caleb a un party per gli exchange students! C`e sta Thailandese che vive in una casa pazzesca haha, e un po` sperduta, ma da lassu riesci a vedere pure Louisville.. La pisicina e in costruzione, quindi abbiamo semplicemente passato del tempo in giardino, mangiando e chiaccherando... E` stato davvero carino! e finalmente ho conosciuto tutti gli exchange student di CIEE, dal Giappone, Thailandia, Cina, Spagna, Italia e uno dall`est ma non mi ricordo dove! C`era anche Micol e ci siamo divertiti tutti :) ho parlato con la mia local coordinator che mi ha fatto solo un paio di domande, chiedendomi se sta andando tutto bene, ecc.. 
La sera Caleb e rimasto a casa e abbiamo guardato Insidious 2... pensavo non sarei riuscita a dormire haha, ma non e andata cosi male ;) 
Weekend passato, eccomi dinuovo a scuola yay! Vado a francese.. heeeeeeelp
Ciao bellii :) 
se volete vedere foto guardate sul mio instagram: jennyfacchinelli97 

Nessun commento:

Posta un commento