lunedì 24 marzo 2014

#29 HOST FAMILY, BITCHESSS

Wow. Sono senza parole lo giuro, premetto che questo sarà un post molto lungo!
Oggi la giornata è iniziata proprio di merda, le mie migliori amiche sono in gita a Monaco, ho discusso con persone importanti, e in generale non è un gran bel periodo! Mi sono svegliata con le lacrime agli occhi, durante la mattina ho accompagnato la mia mamma per degli appuntamenti di lavoro, pomeriggio sarei dovuta andare a scuola ma nada, allora ho visto un amico, fatto visita alla nonna e poi a casa.. Proprio questa sera mi ha scritto una ragazza che ho conosciuto un paio d'anni fa in inghilterra, lei sta facendo l'anno all'estero, per chiedermi se avevo novità.. io le ho dovuto amaramente rispondere di no.. Mentre tornavo a casa non mi sentivo bene, stavo guardando Revenge quando mia mamma, che stava giocando a tennis, mi chiama e mi dice: Jenny, Jenny, ti è arrivata la famiglia, guarda l'email!! 
Pensavo fosse uno scherzo, di cattivo gusto, ma poi ho controllato ed effettivamente c'era un'email da parte di Giorgia, di YouAbroad!!! Porprio oggi ho guardato l'email due volte tanto per togliermi il peso.. niente, e invece l'email è arrivata nel giorno più inaspettato all'orario più inaspettato, saranno state circa le 8.30!! 
Neanche il tempo di aprirla che mi stavo letteralmente soffocando dalle lacrime.. tutta l'ansia, l'angoscia, la tristezza, la tensione, è 'esploso' tutto quanto, sono davvero felice, stavo piangendo di felicità!! 
Ho aperto la mail tutta tremante, ho chiamato le mie amiche, ho cercato diverse informazioni, solo che ne volevo leggere troppe alla volta ed è uscito tutto un bel casino, tanto che è 00.20 e sono al computer dalle 8.30.. ho dovuto rileggere le mail un sacco di volte.. finalmente capisco che sta succedendo, finalmente tutte le mie fantasie, i miei viaggi mentali hanno una destinazione.. non c'è più quel vuoto bruttissimo.. la classica risposta di quando mi chiedono: dove andrai negli usa?, a cui devo rispondere con un sorriso e spiegare tutta la storia che non lo so, perchè non sono io che decido, ecc
Insomma.. andrò in INDIANA! Non me lo sarei mai aspettata, l'unica cosa che non volevo era finire in una fattoria in mezzo al nulla, e invece sono a New Albany, una cittadella sull'Ohio River, al sud dell'Indiana, al confine col Kentucky!! E' una città piuttosto piccola, con circa 40.000, dove abito adesso ce ne sono 15.000 eppure le facce che vedo in giro sono sempre diverse.. quindi va più che bene, anche perchè a soli 10 minuti di macchina c'è Louisville, la città più grande del Kentucky, e a vedere da internet è davvero molto molto bella! 
Let's talk about the family!! Allora.. la famiglia è la famiglia Hardin, composta dalla mamma: Tracy, 49 anni, il papà Ronald (il nome già mi mette allegria ahah) e tre filgi maschi: Josiah del '93, Caleb del '95 e Samuel della mia età! Freqeuenterò la New Albany High School (proprio prima stavo parlando con un'altra ragazza che partirà con me dell'originalità dei nomi delle scuole americane ;) ) proprio con il ragazzo della mia età.. penso sia una delle cose migliori che mi potesse capitare, anche perchè in molti casi tra ragazze si litiga e si creano dei rapporti di gelosia, mentre con tre ragazzi credo/spero che mi troverò alla grande! 
Mi hanno invitato una tenera foto di famiglia, viaggiano molto, studiano e sono appassionati di cultura/storia! 
Vanno in chiesa tutte le domeniche.. e non farò nessuno sforzo ad accompagnarli, so benissimo che la chiesa americana funziona in un altro modo, e sono convinta che sarà un modo per fare amicizie più in fretta..
Vivono in un quartiere bellissimo, davvero! Ci sono tutte queste ville in tipico stile americano.. la casa è questa, ma dalle foto secondo me non rende, anche da google maps sembra più bella!! 



Penso di essermi dilungata abbastanza.. La famiglia devo ancora sentirla, intanto ho inviato la richiesta d'amicizia a uno dei figli e alla mamma.. vediamo se mi scrivono!! Il prossimo post sarà sicuramente più dettagliato e con più foto, e parlerà meglio della scuola!! :D
Un bacio, e buonanotte 

Nessun commento:

Posta un commento