mercoledì 5 marzo 2014

#27 PREOCCUPAZIONI

Hiii everyone!! Allora.. che dire? di novità non ce ne sono, già, nemmeno una. Però vedo che le famiglie continuano ad arrivare e arrivareee, e che ansia..
Ripeto, non mi interessa quando arriva, basta che sia la famiglia giusta, però è veramente un'agonia.. ogni mail e ogni richiesta di amicizia su facebook potrebbero essere i primi segnali e magari è il classico coglione di turno o la mail della pubblicità dell'ikea..
Però è bello vedere tutti i ragazzi stra felici per le loro famiglie :) li capisco un sacco, e immagino quanto possa essere bello...
Del resto diciamo che è un periodo un po' così, tante preoccupazioni, troppe... E' un po più di un mese che non riesco più a reggerle e spesso tengo tutto dentro, perchè faccio fatica a parlarne soprattutto con i miei, perchè non mi piace far vedere agli altri che sto male oppure nervosa..
Tutta questa agitazione mi sta un po' distruggendo anche fisicamente, e di certo il classico raffreddore invernale non poteva mancareee!!! e quando? durante le vacanze ovviamente, vai così jenny, tutto dalla tua parte come sempre..
Va beh del resto si cerca di andare avanti! positività, POSITIVITAAA'!!
Anche sta notte mi è capitato di sognare in inglese, non so è una cosa che mi succede spesso (quelle poche volte che sogno qualcosa) e boh inizio a parlare in inglese così a caso.. Tanti iniziano a farlo dopo un po' di mesi che sono partiti, io inizio già mezzo anno prima, ahahah..
E' un post inutile, me ne rendo conto, ma a volte serve anche a me per buttare un po' giù quello che sento e sfogarmi..

Se siete exchange student in attesa di una famiglia oppure se l'avete già ricevuta commentate daii, vorrei conoscerne un poo'!!!
Mi sto dilungando.. ciao a tutti ;)

2 commenti:

  1. Ciaooo!! Io sono Ambra e anche io l'anno prossimo andrò in USA! Io ho già ricevuto la famiglia, spero che arrivi anche a te presto e che sia stupenda! Poi se saprai qualcosa devi dirmelo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Heyyy, wow davvero? e dove andrai?? :)
      Comunque certo, ci terremo in contatto!!

      Elimina