mercoledì 26 febbraio 2014

#26 INVITO ALL'ORIENTATION PRE PARTENZA

Ciao a tutti!! Finalmente posso dire di avere delle novità... Come c'è scritto nel titolo mi è arrivata l'email con l'invito all'orientation pre partenza a Roma!! :)
Sarà il 25 maggio, a Roma appunto, alla John Cabot University. Le attività iniziano alle 11 e finiranno alle 18.. La partecipazione è obbligatoria, ma comunque penso sarei andata ugualmente! E' sempre un modo per conoscere altri exchange student, che alla fine stanno per vivere la mia stessa esperienza.. Anzi, molti di loro stanno già ricevendo le famiglie, il che mi mette un po' di agitazione (le mail non le guardo proprio maaaaaai, nooooooooo)
Comunque diciamo che è l'occasione perfetta per parlare un po' con chi davvero ti capisce e sentire anche storie passate, anche se comunque saranno tutte molto soggettive.
A dire il vero non so cosa faremo di preciso, ma è diciamo una preparazione, un modo anche per stare tutti un po' assieme..Un momento utile magari anche per i genitori, che sono invitati a partecipare!!
Massì dai è comunque un pretesto per rivedere Roma, che io davvero adoro come città, ci sono stata solo una volta prima, ma devo dire che mi ha davvero colpita! Magari mi fermo giù qualche giorno, perché mia cugina sta facendo lì l'università, e diciamo che probabilmente ci auto inviteremo da lei ahaha..
Che altro dire? Appena avrò novità prometto di aggiornare, ci tengo davvero ad avere un blog, anzi, vedo anche che le visite sono sempre di più, grazie mille!!!
Nella mail non ci sono molte informazioni comunque, non serve nulla a parte un documento di identità, anche perchè ci forniscono tutto loro e penso ci sia pure un lunch buffet.. Ovviamente tutte le spese di trasporto sono a carico nostro, e mi sa proprio che dovrò farmi 3 ore emmezza di treno!!!
Le informazioni che ci hanno dato sono comunque buone, l'ho sempre detto che YouAbroad mi piace come associazione.. C'è già anche indicata una mappa, i vari hotel dove si potrebbe alloggiare e infine tutti i modi possibili per raggiungere la zona!!

Mi sembra di aver scritto anche troppo, Au revoir!!!!

Nessun commento:

Posta un commento