venerdì 7 febbraio 2014

#24 NADAAA

Ciao ragazzi! Ancora niente.. purtroppo! Nessuna mail, nessuna famiglia, nessuna novità, nessun test e nessuna orientation...
Circa una settimana fa ho parlato con una mia amica, che ha fatto l'anno all'estero negli Stati Uniti con Intercultura, più precisamente in California, vicinissimo a San Francisco.. GIA', si chiama BOTTA DI CULO.. E mi raccontava appunto che con la sua associazione le famiglie hanno iniziato ad arriva verso fine aprile.. Mentre con YouAbroad la prima famiglia è stata assegnata il 31 di dicembre.. Sono felice sinceramente di aver scelto quest'associazione, penso faccia le cose per bene e che tenga davvero all'esperienza di ognuno di noi... Intanto i posti che sono stati 'assegnati' sono: North e South Carolina, Michigan, Georgia e infine Texxxxxxaaass.. Ne stanno arrivando insomma.. e non posso fare a meno che chiedermi quando sarà il mio turno.. Guardo ogni giorno le mail.. sta diventando un'angoscia, lo giuro.. Sono in un'ansia continua che a volte mi provoca anche stress fisico.. In questo periodo sono molto ansiosa, per l'anno all'estero ma non solo, anche un insieme di altri fattori.. Come ho già detto non mi interessa quando arriverà la famiglia, l'importante è che sia quella giusta per me...
Per quanto riguarda la mia vita di tutti i giorni diciamo che è un periodo di alti e bassi, più bassi che alti a dir la verità, ma si va avanti, sempre con la prospettiva dell'America, il che mi fa sempre sorridere..
So di non sapere nulla..nel senso, per quanto io possa essere informata leggendo blog, informazioni, guardando video ecc, non so veramente quello che mi aspetta, ogni esperienza è soggettiva e bo mi faccio solo dei trip assurdi!
Concludo qui questo post un po' inutile, un po' per sfogarmi, un po' per tener aggiornato!
Non auguratemi buonafortuna perché porta sfiga, preferisco un 'in bocca al lupo', ciao belliiiii

Nessun commento:

Posta un commento