mercoledì 30 aprile 2014

#32 SECONDA CHIAMATA SKYPE E WASHINGTON D.C.

Ciaooo, è da un po' che non aggiorno, ma effettivamente di novità ce n'erano e ce ne sono!!
Ancora due settimane fa ho fatto la seconda chiamata Skype con Tracy (hmom) e Ron (hdad)!! Ero a casa di una mia amica e l'ha fatta assieme a me (ciao Vossi so che leggi <3), la chiamata è durata più o meno come la volta precedente.. abbiamo parlato di un sacco di cose, ed erano super gentili!! Dopo avergli fatto vedere la vista del lago dal balcone mi hanno chiesto perchè voglio andare negli USA ahaah, ma poi mi hanno fatto vedere il loro giardino sul retro, ed è veramente bellissimo, la casa è in mezzo a tipiche ville stupende, con questi alberi di mille colori primaverili, il prato curato, un ambiente veramente accogliente!! Dietro casa hanno anche un piccolo ruscello con un ponte, mi sembrava molto un giardino da dipinto ahaha!!
Con i fratelli non ho ancora avuto la possibilità di parlarci o di vederli, idem con la ragazza tedesca che stanno ospitando ora! Ma con la mamma sono sempre in contatto, mi scrive dei messaggi bellissimi, anche così dal nulla: Good morning Jenny! Have a wonderful day!! :) ..e cose così veramente mi possono cambiare la giornata! E' davvero dolcissima e idem il padre!
Proprio oggi mi ha scritto dicendomi che non si ricordava se i primi tre giorni li passassi a New York o a Washington D.C., dopo averle detto che li avrei passati a NY mi fa che allora l'ultimo weekend di agosto, visto che il 1 settembre là è vacanza (Labour Day se non sbaglio) potremmo passarlo a Washington D.C!!! Le tariffe aeree mi ha detto che in quel periodo sono convenienti e sarebbe molto divertente!!
Neanche il tempo di dirle che ovviamente sarebbe bellissimo e che mi piacerebbe un sacco e taaaac, mi dice che ha prenotato i biglietti, dal 29 agosto al 1 settembre.. STICAZZI hahaha... mi avevano detto che viaggiavano molto ma non pensavo cosììììì!! Inutile dire che sono felicisssssssssima!! Sarebbe veramente stupendo.. SARA' veramente stupendo!!!! Non so già come fare per ringraziarli, fin da subito si sono dimostrati veramente disponibili e aperti a qualsiasi domanda. Mi fanno già sentire come un membro della famiglia nonostante io sia ancora qui.. Sono fantastici, nient'altro da aggiungere!!
See you soon guys!

Nessun commento:

Posta un commento