martedì 27 maggio 2014

#33 TERZA CHIAMATA SKYPE, E VICINA ITALIANA?

Ciao a tutti ragazziii.. devo essere sincera, tenere un blog mi risulta più difficile di quanto mi aspettassi, spesso me ne dimentico o almeno non mi viene spontaneo tornare a casa e scrivere subito delle cose importanti, ma diciamo che ci sto lavorando, perché è una cosa a cui tengo seriamente!
Allora che dire.. già dal titolo avrete capito!
Una settimana fa ho fatto la terza chiamata Skype con la famiglia! Questa volta è stato diverso perché ero da sola e le alte volte c'è sempre stato qualcuno con me.. Beh siamo stati in videochat i soliti 40 minuti, quindi direi che è andata benone :) Troviamo sempre qualcosa di cui parlare, e in più questa volta ho conosciuto Caleb, il mio hostbrother del '95! E' veramente simpaticissimo e sorridente! Abbiamo parlato un po' di tutto, dicendomi che a novembre ci sarà il military ball, lui non so esattamente cosa centri, ma ho visto una sua foto in uniforme, e mi ha detto che potremmo andare!
Gli altri due fratelli invece sono mooooolto timidi, i genitori hanno provato a farmici parlare ma con scarsi risultati ahaha, ma d'altronde li capisco, dev'essere strano! Poi ho visto anche Sarah, che è la ragazza tedesca che stanno ospitando ora! Parla anche lei pochissimo, io invece cerco sempre di fare conversazione, anche di argomenti inutili, ma almeno per parlare un po'!
Mi hanno fatto fare un mini tour della casa e ho scoperto che hanno un basement grandissimo, con mi pare di aver visto un biliardo, divano e tv per i videogiochi!
Per il resto la famiglia è fantastica, mi sembra che una parte di me sia già partita, mi coinvolgono già in tutto quello che fanno, mi raccontano tante cose e si interessano di ciò che faccio io! Ci scambiamo un sacco di foto e parliamo quasi tutti i giorni!! Simpaticissimi e davvero disponibili!
Sempre qualche giorno fa mi ha scritto Tracy dicendo: ho una bella notizia (o almeno spero)!
Ed ecco che mi dice che nel vicinato dove andrò io conoscono una famiglia che vuole ospitare una ragazza italiana della mia stessa età che farà la mia stessa scuola.. Lì per lì ero seriamente disperata, ho ancora un po' paura di questa cosa, perché vorrei immergermi completamente nella vita americana, parlare solo inglese e avere dei contatti italiani così vicini può essere 'rischioso', ma Tracy è stata carinissima, ha subito cercato di tranquillizzarmi dicendomi che comunque la scuola è davvero enorme, che Sarah ha davvero pochi amici exchange o tedeschi, sono tutti di scuola o della chiesa.. Che tutto alla fine sta in ciò che io voglio per il mio anno.. e ha ragione, sta tutto in me, l'andamento di questi 10 mesi sta tutto nelle mie mani!!  Poi pensandoci ho pensato che mi farebbe piacere, soprattutto nei momenti di difficoltà, avere qualcuno con cui parlare e confrontarmi, qualcuno che mi capisce! Che poi magari mi sta pure sui coglioni e non ci caghiamo minimamente eh hahah
Ciao bellii

Nessun commento:

Posta un commento