mercoledì 22 ottobre 2014

#59 RANDOM, 3 MONTHS

Oggi sono stanchissima, infatti a inglese mi sono addormentata, quindi ora per tenermi un po' sceglia ho deciso di aggiornare!
Sta scuola mi annoia troppo, sono qui dalle 7:20 alle 2:30 e arrivo a casa alle 3:10. Restassi a casa a dormire imparerei le stesse cose! L'unica classe che richiede un po' di impegno e intelligenza è quella di economia, e sinceramente mi manca un po' la scuola italiana, almeno imparavo e facevo qualcosa. Ma sto cercando di copiare tutti gli appunti che i miei compagni stanno facendo!
Prendiamolo come un anno di "pausa" perchè veramente qui non faccio null'altro che viaggiare!
Sabato avrò la color run, non ricordo se l'ho già detto.. La farò con Tracy, e mi devo ricordare della gopro per un progetto che sto facendo. (A scriverlo qui sicuramente non mi farà da promemoria, sono stanca lasciatemi staree... Ahah)
 Da quando sono qui non è che mi sia fatta amici, perché la parola amico per me vuol dire tanto, so' tutti conoscenti, e gente con cui parlo a lezione! Qui sono liberi praticamente solo il weekend, mentre io sono occupata tutti i weekend! Non che mi dispiaccia viaggiarmela eh hahah, però sti americani sono proprio strani.
Prima di partire con Chicago sono uscita con un ragazzo di scuola, Micol e un suo amico. Sto qua è nella squadra di football, di nuoto e di softball, non chiedetemi come faccia perché me lo chiedo pure io.. Tipo allenamento tutti i giorni e partite ogni weekend! Secondo me è il più bello della scuola, è davvero davvero davvero carino!! Va beh fatto sta che mi ha scritto e abbiamo cominciato a sentirci, quindi siamo usciti in gruppo, sono simpatici, niente da dire, ma che noiosi..
Tipo hanno iniziato a dirci che loro conoscono un sacco di gente, e che sono diciamo i popolari della
Scuola e che se non conoscono qualcuno vuol dire che non è importante o conosciuto.
Ecco, in quel momento mi sarei alzata e prima di uscire dalla porta gli avrei urlato ''ma andatevela a piglià ner culooo' (ecco, un'altra cosa che mi è successa è che mi viene da parlare romano, come non lo so, perché nè Elena nè Micol vengono da Roma, pazienza)
Per fortuna Jenny ha molto autocontrollo (perché sto scrivendo in terza persona?!) , alla fine mi sono divertita, lui c'ha un sugar glider, che è la cosa più dolce e soffice che abbia mai visto, ne voglio uno pure io ma so che i miei cani lo mangerebbero ahaha.
Comunque questa serata mi è proprio servita, avevo bisogno di uscire un po' in compagnia e di parlare tra ragazzi..
In sti giorni vedo tanto Micol, perché per andare a casa sua posso andare a piedi, quindi so' sempre lì che lei è a casa da sola! Non mi interessa neanche più tenermi a distanza perché è italiana, sono arrivata ad un punto dove posso passare da una lingua all'altra senza problemi. E spesso mi succede che quando ascolto Ron e Tracy parlare mi chiedo: ma perché stanno parlando italiano? E invece è solo perché lo capisco alla perfezione.. Va beh dai ho provato a spiegarmi..
Non so cosa dire, in questo momento ho un mal di testa fortissimo e sento le guance caldissime, spero di non starmi per ammalare, anche se non sarebbe strano visto che fa già freddo e in casa ancor di più..
Scriverò dopo il weekend! Ciao bellii
22 OTTOBRE, TRE MESI NEGLI US

Nessun commento:

Posta un commento