giovedì 14 novembre 2013

#20 BORSA DI STUDIO!!!!

Devo essere sincera, devo ancora abituarmi al fatto di avere un blog.. Non mi viene spontaneo raccontare ciò che succede o i vari avvenimenti, anche importanti!! Mi ci dovrò fare invece l'abitudine!! Perché ci tengo veramente a tenere un mio diario durante tutta la mia esperienza.. Sia come ricordo per me ma anche come aiuto o 'punto di riferimento' per i nuovi exchange!! Cercherò d'ora in poi di raccontare le cose in maniera più dettagliata!!!
Perché se c'è una cosa che non sopporto sono i blog non portati a termine..
Ed è con immmmmmensa gioia che vi dico che ho VINTO LA BORSA DI STUDIO YOUABROAD!!! Sono davvero felicissima.. Ci speravo davvero, e oltre che ad essere un aiuto economico per quest'esperienza già fin troppo costosa, è soprattutto una soddisfazione personale.. Mi sono proprio semita realizzata..
Ci sono diversi criteri per cui assegnano una borsa di studio.. Dipendono da associazione a associazione.. Quelli di youabroad, per chi fosse interessato, si trovano molto precisamente nel depliant! (Che potete ordinare anche attraverso il sito)
Proprio ieri ho invece sentito Giorgia, la mia 'tutor' per sapere appunto se alla fine sarebbe venuta a Riva del Garda.. Anche perché sarebbe molto bello poterla rivedere insieme agli altri miei amici che partiranno! È però troppo occupato, e la capisco, quindi se riesce verrà a trovarci i primi di dicembre!!
Per quanto riguarda la scuola sta andando tutto benissimo come sempre.. Spero di continuare così, anche se mi capita ogni giorno di pensare all'America.. Perché ragazzi, anche se non volete, le aspettative, i viaggi mentali, e lo studio di tutte le situazioni possibili lo fate comunque!!!
Ecco qui, penso di aver detto tutte le novità!
Un bacio a tutti e grazie per le tantissime visualizzazioni, mi rendono davvero felice:) ciao ciao!

Nessun commento:

Posta un commento