mercoledì 6 novembre 2013

#19 CONVOCAZIONE SLEP TEST!

Ciao a tutti:) proprio ieri mi è arrivata l'email con la convocazione allo slep test, ovvero al test di inglese di YouAbroad!
Sarà a Milano il 14 dicembre, dalle 13:00 alle 17:00 all'Unione Nazionale Femminile, in Corso Porta Nuova! Consiste in 45 minuti di comprensione orale e 45 minuti di comprensione scritta!
Non sono molto preoccupata.. con l'inglese me la cavo, ma più che altro questo test non influenzerà l'ammissione al programma (sono già ammessa)! E' semplicemente per vedere il nostro livello di preparazione :)
Non ho altre novità.. E' tutto come sempre, solita routine diciamo! Se penso a quando partirò sinceramente non ho paura, affatto.. Spero solo vada tutto bene, lo spero veramente!! Intanto mi godo quest'anno insieme ai miei amici e alla mia famiglia, poi si vedrà.. Infondo manca ancora molto!
Un bacio!!

1 commento:

  1. iao jenny! Sto seguendo con ansia tutti i tuoi aggiornamenti adesso che sei già lì e stai vivendo il sogno della tua vita... ! Vorrei che questo grande sogno si realizzasse anche per me e sto vedendo le varie associazioni con cui poter partire. A questo proposito vorrei farti giusto una domanda perché non mi è ancora tutto chiaro, youabroad ti ha selezionata ancor prima di fare lo slep? E non hai fatto nessun colloquio in lingua inglese ma soltanto in italiano via telefono? So quanto sei impegnata dato che in questi giorni stai visitando una nuova città ma mi auguro che tu trova qualche minuto per rispondermi! Ti auguro di divertirti molto, kisses

    Silvia

    RispondiElimina