domenica 10 agosto 2014

#44 BUSY SATURDAY

Eccomi di nuovo!! E' già passata una settimana da quando ho aggiornato l'ultima volta, ed è già anche passata la prima intera settimana di scuola! Avrei voluto scrivere qualcosa prima, ma non è successo niente fuori dalla norma.. è stata una settimana bellissima, e sinceramente dovreste vedere alcuni miei compagni di classe hahaha, è veramente uno spasso e mi piace davvero andare a scuola, che tra l'altro
mi tiene davvero occupata! Alcune materie sono davvero facili, mentre quelle AP sono un po' difficilotte, tutte cose che posso fare, e per difficilotte intendo più al livello delle scuole italiane! La settimana è andata regolare, in realtà ci sarebbero delle cose importanti da raccontare, ma ne parlerò più avanti!
Comunque oggi è stata veramente una bellissima giornata! Avevamo in programma di andare a vedere queste specie di caverne a Louisville, avevamo dei biglietti già prenotati quindi io, Caleb, Tracy e Ron abbiamo fatto questa specie di tour all'interno di queste caverne, non c'era veramente nulla di speciale, anzi, ma la guida era veramente fuori di testa e faceva morire hahaha, ha mangiato un verme vivo davanti a noi, senza nemmeno pulirlo, ma va beh questa è l'America, qui di persone weird ce ne sono!!
Tutto questo la mattina, quindi per pranzo siamo andati da Joe's, questo ristorante sul fiume molto conosciuto la cui specialità è il pesce! Ho mangiato un granchio intero ed è stata la cosa più buona di sempre!! Quel posto è davvero una forza, è un'americanata unica, e in realtà non so nemmeno come descrivervi come fosse il locale o il personale, o tutte queste cose che facciamo o che vediamo.. dovreste davvero provarle per capirle, quindi DIVENTATE EXCHANGE STUDENT!!!
Per dessert ho preso questa specie di cruble cake ai frutti di bosco con il gelato ed è veramente una cosa fuori di testa haha, oltre ad essere enorme era anche buonissimo!!
Non riesco a capire se vi trasmetto la mia felicità, ma sto vivendo un sogno.. Ogni giorno, ogni mattina, quando mi sveglio e guardo il soffitto, dov'è appesa la bandiera americana, beh.. mi viene da piangere dalla felicità! Sto provando così tante cose nuove, sto conoscendo gente, sto parlando una nuova lingua.. e lo so di essere qui solo da due settimane, e me ne rendo conto, ma spesso mi sembra di essere qui da molto più tempo, perché mi sento a casa!!!
..continuando, nel pomeriggio siamo andati al mall, che è una cosa piuttosto grande haha, ci sono tanti negozi, e quelli più conosciuti! Avrei veramente voluto prendere di tutto ma, mamma so che stai leggendo, mi devo trattenere hahah, ho fatto qualche acquisto, ci siamo fermati da Starbucks e abbiamo incontrato Micol con la sua famiglia ospitante, la mamma è tanto amica di Tracy! Micol ha iniziato a parlarmi in italiano, e io non capivo più niente haha, ci ho messo un attimo a capire che fosse un altra lingua e parlarlo è davvero strano.. perché mi capita di pensare e scrivere, ma parlare in italiano ad alta voce è diverso ahahah
Sento davvero che il mio inglese sta migliorando e tante canzoni adesso le capisco proprio tutte, il che è amazing!
Dopo il mall siamo tornati a New Albany, siamo andati diretti al cinema e abbiamo guardato Ninja Turtles in 3D! Non proprio il genere di film che mi piace, ma era l'unico che iniziava di lì a poco e alla fine è stato carino :) Caleb quando gli ho detto che in Italia i posti al cinema sono assegnati ha detto che se fosse così anche in America ci sarebbe una rivoluzione haha, che lui non andrebbe più al cinema, perché vuole sedersi in mezzo giustamente, ed è una cosa orribile, hahaha booh!
Tornati a casa indovinate? un'altro film! e a dire il ver ora sono le 3:20 di notte e non so perché sono ancora sveglia, ma nel frattempo ho guardato un paio di tv shows!
Domani/stamattina devo andare in chiesaaa, quindi è meglio che mi metto a dormire!
Goodnight guys








Nessun commento:

Posta un commento