venerdì 22 agosto 2014

#47 FIRST FOOTBALL GAME (1 MONTH)

Non mi ricordo assolutamente dove sono arrivata a raccontare e non mi interessa minimamente!! Sono troppo troppo troppo felice di raccontarvi di oggiiii!! Penso che sia stato il giorno più bello da quando sono qui! Avevo già accennato che oggi ci sarebbe stato il primo football game contro Providence High school, una scuola privata poco distante dalla nostra. Mi ero messa d'accordo con Elleana una ragazza che è nella mia stessa German class. (Sto cercando di scrivere in italiano ma è incredibile che solo dopo un mese mi venga da dire tutto in inglese)!! Oggi a scuola non è proprio stata una giornata come le altre..  Tutti erano super excited per il game! Tutti indossavano una maglietta rossa e tutti parlavano di questo game, che è proprio un big deal per loro!! E' stato l'argomento centrale non solo di oggi, ma dell'intera settimana!! Tutti mi dicevano che sarebbe stato bellissimo e che mi sarei divertita troppo, ma davvero non pensavo così!!! E in third period (Economics AP) ieri stavamo facendo dei paragoni con dei prodotti e il prof ha nominato peanutbutter and jelly! Non ne ho maaai sentito parlare, e suonava un po' weird.. haha, quindi quando ho chiesto tipo cosa fosse tutti si sono girati verso di me tipo inorriditi hahahah, oggi allora ognuno ha portato qualcosa, e con peanutbutter, jelly e bread abbiamo fatto dei sandwiches! Hahaha è stato davvero davvero carino da parte loro, e in più adoro quella classe.. Il prof è hilarious!!
Dopo scuola Elleana mi accompagnata a casa con un'altra amica (che è nella mia classe di economia), mi sono cambiata in fretta e siamo da Walmart a cercare delle tempere rosse e delle bandane! Alle 4 abbiamo raggiunto altri ne parcheggio della scuola, e abbiamo fatto una specie di pep relly!! Durante la strada per andare a Providence tutti suonavano il clacson, erano seduti sui finestrini con la musica altissima e le macchine dipinte!
Siamo arrivati alla scuola e ci siamo piazzati con le macchine sul prato, abbiamo messo la musica e fatto una specie di barbecue! C'erano anche dei giochi e una specie di tendone! C'erano fiumi di gente che continuavano ad arrivare! Pittura dappertutto, cori a non finire! Siamo stati lì dalle 4:30 fino alle 6:30! E' stato insane!!! Pazzesco, giuro! L'atmosfera che c'era era davvero qualcosa di magico e tutti erano così carichi!! Quando è arrivata la squadra con il pullman tutti l'hanno rincorso facendo cori per caricare la squadra! Finalmente siamo entrati (correndo, urlando e saltando haha)! Gli stand tremavano, lo giuro! E' stato assurdo e nella mia testa sto ancora cantando i cori del game! Tutti erano così felici di essere lì a sostenere la squadra! Ho avuto la pelle d'oca per TUTTO il tempo, e fidatevi non era per il freddo perché stavamo sudando tutti dal caldo che faceva, semplicemente ero troppo troppo emozionata, e sentire tutti urlare e cantare e.. non so nemmeno come descriverlo lo giuro! E' stato un primo FANTASTICO football game, e spero il primo di molti!! Quando la squadra è entrata in campo per allenarsi ha iniziato a piovere e a tuonare.. c'erano lampi ecc.. Quindi ci siamo spostati nella palestra all'interno, dove tutti erano ancora carichissimi, le cheerleader hanno fatto il loro balletto, e tutti erano così uniti.. Purtroppo hanno cancellato la partita a causa del maltempo, ma davvero non mi importa haha, perchè la parte più bella è sempre quella del festeggiare insieme! Giocheranno domani mattina, e forse è meglio perché se avessero giocato e vinto (cosa moolto probabile) avremmo completamente disfatto il campo!
Abbiamo lasciato la scuola verso le 9 e con Elleana e altre due amiche siamo andate da Steak'nShake, loro hanno preso qualcosa da mangiare mentre io ho provato il milkshake più buono di sempre hahah!
La serata con le ragazze, e tutto il resto.. non ho parole, sono felicissima!
E' stato il modo migliore per festeggiare 1month negli US!! Eh si, oggi è un mese ragazzi, e amo essere qui, e amo il fatto di avere avuto questa grandiosa opportunità, non sprecherò un minuto lo prometto!!

Nessun commento:

Posta un commento