domenica 14 settembre 2014

#48 KENTUCKY FAIR

E' da un sacco che non aggiorno anche se ho davvero moltissime cose da dire!! Questo post l'avevo già cominciato ma non avevo molta voglia di scrivere, devo tutto a un commento su instagram, so che probabilmente stai leggendo, quindi grazie!!! mi hai fatto venire voglia di continuare :)
Dopo un venerdì fantastico sabato mattina ci siamo alzati e siamo andati a fare colazione da Cracker Barrel! Un ristorante, conosciuto soprattutto per le sue colazioni, un po' in stile western!! Era davvero davvero tipico, e il menù era veramente vastissimo!! Io da brava new american ho preso Pancakes ai mirtilli e da parte ti mettevano due uova con un po' di bacon!! Inutile dire che era tutto buonissimo, e che è diventato il mio nuovo posto preferito hahaha
La cosa bella è che questo è sia un ristorante che un negozio! Vendono davvero un sacco di cose ed è allestito benissimo! Ci sono vestiti, caramelle in pacchetti vintage, candele, oggetti per la casa, decorazioni per halloween e natalizie.. ti veniva da comprare tutto! Ma mi sono limitata a prendere una borsa!! Marrone, tipo in velluto con dei ricami strani e delle borchie oro, di cui mi sono totalmente innamorata! Costava 30 dollari, e arrivata alla casa vedo la signora che ci ha servito al tavolo che dice alla cassiera che siamo parenti, quindi mi ha fatto lo sconto dipendenti, facendomela pagare 10 dollari in meno! Non so perché l'abbia fatto ma è stato davvero un gesto bellissimo, non tanto lo sconto, ma anche come si è comportata con noi!! Perché il ristorante non è direttamente sul negozio, quindi vuol dire che mi ha dovuta "tener d'occhio" e boh it made my day :)
Eravamo io Tracy, Ron e Caleb! Siamo andati alla Kentucky state fair, era una sorta di expo dove c'erano ristoranti o negozi con i loro stand aperti al pubblico. C'era una sezione per gli animali, con diverse gare e un'intera ala dell'edificio per i cavalli! Quella parte era bellissima, c'erano un sacco di piccoli negozi tutti con attrezzature per andare a cavallo, ma anche gioielli, vestiti, e i tipici stivali da cowboy! Ne ho trovato un paio bellissimo ma costavano tipo 150$ quindi ciao
Fuori era pieeeno di baracchini con hot dog, corn dog, e cagate varie che solo a guardarle prendevi 4759846738684 kcal haha, c'erano dei tendoni con la musica dal vivo e una parte con delle giostre per i bambini.
Domenica sono andata in chiesa e sinceramente non mi ricordo cosa ho fatto dopo.. sono passate due settimane capitemii .. comunque è stato un bel weekend :)

Nessun commento:

Posta un commento