domenica 14 settembre 2014

#50 WASHINGTON DC Part 2

Faccio un po' di confusione tra il secondo e il terzo giorno, ma anche lì abbiamo camminato un sacco!! 
La mattina siamo andati di nuovo alla Casa Bianca e al Mall per fare delle foto, se non ricordo male il giorno dopo siamo andati in dall'altra parte del fiume, quindi in Virginia! Per vedere l'Arlington national cemetery, il cimitero dei militari, e di alcuni Presidenti!! E' una cosa enorme e fa davvero impressione! Nonostante tutta la gente che c'è, tutti portano molto rispetto.. Ci sono anche diversi monumenti, ed è un posto che davvero bisogna visitare secondo me! Abbiamo assistito al cambio delle guardie e poi ci siamo incamminati fino a un memorial di cui non ricordo il nome, che era davvero grandissimo! Siamo tornati a Washington a piedi passando dal ponte! 
Abbiamo visto il Vietnam Memorial e il resto della serata abbiamo mangiato sempre in quel cafee e poi siamo tornati al Mall per vedere tutti i monumenti illuminati!! Ci siamo seduti sul bordo della reflecting pool di Capital Hill e c'era una pace...
Il terzo giorno avevamo i biglietti per salire sul Washington monument, da cui riesci a vedere tutta la città!! Dalle foto su internet o dalle cartoline non sembra grande, ma è davvero enorme e altissimo!! 
Poi siamo andati a vedere una cattedrale (Ron adora le cattedrali, l'altro giorno ha comprato un libro da 75$ delle cattedrali d'Europa hahaha) e poi il resto del giorno l'abbiamo passato molto easy, siamo andati un po' in albergo a riposarci perché avevamo tutti i piedi distrutti. 
La sera siamo andati al teatro a vedere Dirty Dancing il musical!! Tracy adora i musical, le piacciono un sacco e appena l'ha visto voleva andarcii haha, quindi la sera del secondo giorno siamo andati lì, ed è stato davvero davvero carinissimo! Il teatro era molto bello e gli attori bravissimi!! 
Il quarto giorno ci siamo alzati presto e un taxi ci ha portato all'aeroporto di Baltimore, dove abbiamo noleggiato una macchina e siamo andati in centro! E' una città direttamente sul mare, con i tipici ristorantini e penso di aver mangiato il miglior piatto di pesce di sempreee!! Era labor day, quindi c'era un sacco di gente e di famiglie, è stato davvero bello! Abbiamo passato lì metà giornata e poi siamo tornati all'aeroporto direzione casaa.. 
E' stato un viaggio bellissimo, mi sono divertita un sacco, e mi sento davvero davvero fortunatissima! La mia famiglia è splendida, mi trattano come una figlia e gli sono troppo riconoscente! Fanno di tutto per rendermi felice e cercano di regalarmi ogni tipo di esperienza!! 
Bye guys <3 

Nessun commento:

Posta un commento