giovedì 25 settembre 2014

#55 MA CHE FELCITÀ

Oggi mi sento ispirata!!!
Non so nemmeno da dove iniziare, perché ho così tante cose da dire...
Quest`esperienza si sta rivelando un successo giorno dopo giorno!! Sono cosi contenta della mia scelta.. Penso che sia la migliore che abbia mai fatto!! A volte mi dico che è tutto un sogno, perché e impossibile sentirsi così.. perché qui mi sento cosi VIVA!! Mi sembra di vivere la vita appieno, di sfruttare tutte le mie opportunità e di sperimentare nuove cose tutti i giorni!!
La mia famiglia è meravigliosa, mi trattano come una figlia, si preoccupano, mi fanno sentire parte della famiglia!!
Finora non ho ancora avuto momenti difficili o in cui ero triste.. Sono sicura che ci saranno, semplicemente perché in un intero anno anche in Italia ci sono momenti più difficili di altri!!
Ma io qui mi sento così bene.. Mi rendo conto di quanto sono fortunata.. Ho pianto due volte, una volta perché è finita la stagione di the vampire diaries, la seconda quando ho guardato il film "a little bit of heaven" che è tristissimoo..
A me non manca l'italia perché qui MI SENTO A CASA!! Non dico che sia il posto per me, in cui vivere tutta la mia vita, ho ancora così tante cose davanti, ma è il mio posto adesso! È un posto che mi sta facendo crescere e apprezzare le cose!!
Sono così grata ai miei genitori per farmi vivere tutto questo..
Oggi è anche il compleanno di mia nonna, che sarò contentissima di vedere a gennaio quando mi verrà a trovare con mia mamma e mia cugina! Anche lei mi ha sempre supportato tantissimo, è una roccia ed è la mia ispirazione!!
Qui mi sento motivata, a provare sempre tutto, a non tirarmi indietro e a dare sempre il massimo!
Sono una di quelle persone che si preoccupa un sacco per il futuro, ora come ora non ho la più pallida idea di dove sarò una volta finita la scuola.. Questo mi spaventa, ma sono sicura che se vivrò al massimo questo anno le risposte arriveranno! Sono qui da due mesi, che da una parte mi sembra una settimana e dall'altra mi sembrano anni!!
Potrei piangere dalla felicità non scherzo.. Quindi futuri exchange, per favore.. Vivete al massimo tutto questo, partite senza aspettative come ho fatto io e cercate di fare sempre tutto al100% delle vostre potenzialità!!
Mi chiedo cos'avrei fatto se non fossi venuta qui... Probabilmente sarebbe un anno molto simile all'anno scorso, magari avrei conosciuto qualcuno, magari avrei litigato con quqlcun'altro, ma stesso posto, stessa routine, stesse preoccupazioni.. Non abbiate paura di cambiare! Uscite dalla vostra comfort zone!!
Ieri Tracy ha prenotato un'altra crociera... Non ci posso credere... Non riesco nemmeno a immaginarmelo.. È la settimana dopo Natale, e quindi anche la sera di capodanno :) partiremo da New Orleans e sarà sempre ai Caraibi!!
Okay penso di aver buttato fuori tutta la mia felicità haha, ciao belli buona giornata!!

Nessun commento:

Posta un commento