domenica 14 settembre 2014

#52 RUGGED MANIAC RACE

Sto pubblicando un po' di post di fila, per recuperare quelli arretrati!!
Ancora un mese fa parlando co Tracy le ho detto che mi piacerebbe un sacco fare la color run. Una cosa bellissima di lei è che appena qualcuno le dice che è interessato a qualcosa cerca subito concerti, eventi, attività, cene, di tutto! E' iscritta a non so cosa, che le manda un sacco di pubblicità per biglietti di spettacoli e roba varia! Quindi ha facilmente trovato questa Rugged Maniac Race a Paoli, una cittadina a circa un'ora di distanza da New Albany. Non era una color run, ma un'obstacle curse!! Ovvero la corsa con questi ostacoli giganti praticamente tutto nel fango! Il percorso era lungo 5km, in salita e discesa (d'inverno diventa una pista da sci), con 25 ostacoli!! C'erano migliaia di partecipanti e si partiva in gruppi da non so quante persone ogni 15 minuti!! Noi siamo arrivati lì, fatto la registrazione, preso il numero e il cip per il tempo e siamo partiti alle 11:15! Ho partecipato con Caleb e Micol e ci hanno portato Ron e Tracy! Già prima di iniziare vedevi un sacco di persone coperte di fango che facevano fatica a camminare hahah! 
Ero emozionatissimaaa, avevo visto un sacco di volte una cosa così film e sembrava stra divertente!! 
Beh, è la cosa più divertenteeee che abbia mai fatto!! E' stato semplicemente stupendo!!! Morivi dal ridere a vedere le altre persone e c'erano salite di fango troppo scivoloso, e ci mettevi almeno 10 minuti per farla (erano 3 metri) hahah, la gente continuava a cadere, gli ostacoli erano divertentissimiiii, un pezzo era totalmente in un fiume! C'erano ostacoli di equilibrio, da scalare, da scavalcare, da saltare, da strisciare, poi dovevi farti il bagno in una piscina di fango, ed è stato troooopppppoo belloo!!! Se avete la possibilità di farlo, FATELO SUBITO!! Gli ultimi ostacoli erano i più difficili, ed era bellissimo perché erano tutti sfiniti e non ce la facevano più hahah, un ostacolo dovevi saltare sopra il fuoco, un'altro in realtà mi ha fatto un po' paura, dovevi scavalcare due muri di legno, che erano scivolosissimi e non c'erano appigli, avevo paura di rompermi qualcosa haha, e l'ultimo dovevi correre su per una rampa davvero ripida, ma c'erano ragazzi che dovevano aiutarti, perché non ce la facevi a salire! e infine uno scivolo che ti portava in una piscina di fango hahah, amazing...!! C'era Ron che provava a seguirmi per fare le foto (adora fare foto, fa foto a tutto, anche completamente inutili hahah) e ogni volta che cadevo moriva dal ridere hahah.. 
Non pensavo fosse così divertente, ma è stato FANTASTICO!! Ci ho messo 1:15 e con la mia medaglia dell'arrivo, sfinita, non riuscivo più a muovermi, ma mi sentivo invincibile giuro, come se qualsiasi cosa che farò dopo sarà una cagata hahaha! Mentre oggi non riesco a muovermi e mi fa male tuttooooooo 
Byeee guys :)  

Nessun commento:

Posta un commento