lunedì 29 settembre 2014

#56 LITTLE ROCK ARKANSAS

Eccoceee, ho un po' di novità interessanti!
Non ricordo esattamente quando ho scritto l'ultimo post, ma il mio umore ultimamente è sempre al massimo!! Il resto della settimana è passato liscissimo, un po' di quiz, un po' di test, ma tutto alla grande! A scuola ultimamente mi diverto proprio (è sempre un trauma alzarsi alle 5.55..), noto che il mio inglese è davvero migliorato, parlare mi viene troppo automatico, le risposte mi vengono da sole e non ci devo proprio più pensare, quindi parlo molto di più con le persone e riesco finalmente a fare battute e a capire il loro tipo di umorismo!! Ho notato che non ho mai parlato di come mi trovo con la lingua.. ma sono arrivata qui che lo parlavo già piuttosto bene, capivo tutto e non è mai stato un problema.. Mi fanno tutti i complimenti ed è davvero fantastico! Anche se continuano a dire che l'accento degli stranieri è sexy haha, okaaay
Ho un paio di classi in cui piango letteralmente dal ridere, mi fanno morireee.. Durante german class ora sto provando a insegnare un po' di frasi e parolacce in italiano haha, c'è uno che è davvero bravo, ma la loro pronuncia mi fa morirr!
Venerdì sono uscita tre period prima da scuola e Tracy, Ron, Jerry (un amico di Ron che verrà anche in crociera) ed io siamo partiti per Little Rock Arkansas!!! Sono state più di otto ore di macchina.... Il tempo è passato più veloce di quanto mi aspettassi, probabilmente perché ho dormito la maggior parte del tempo.. ma mi è piaciuto tantissimo vedere i paesaggi.. questa distesa infinita di terra, con il tramonto all'orizzonte che più che un sole sembrava una palla rossa gigante.. Le nuvole sembravano finte, davvero bellissimo :)
Jerry non sta zitto un secondo.. parla, parla, parla e continua a parlare tutto il tempo, non sa stare zitto e fermo un secondo e quando apre la bocca sputa pure yay! hahha, grazie a dio è simpatico!
Siamo arrivati a little rock che erano le 8.30, abbiamo fatto check in hotel e siamo andati subito in centro! Mi è piaciuto un sacco!!! C'è un sacco di gente in giro, soprattutto giovani, un lacco di locali e ristorantini! L'accento è diverso, parlano molto più aperto qui.. E' tutto più easy, le persone sono stra cordiali, ti sorridono tutti e ti riempiono di complimenti..
Abbiamo mangiato in un ristorante stra particolare, l'arredamento era stranissimo, c'era musica dal vivo, e l'atmosfera era bellissima!!
Siamo andati lì per un meeting che avevano Ron e Jerry, quindi il giorno dopo loro sono andati alla conferenza, mentre io e Tracy ce la siamo presa con mooolta calma, siamo andate da starbucks e ci siamo fatte i nostri giretti per la città! C'era una sorta di flea market, era davvero carinissimo, con un sacco di cose e di deals!! Ho trovato cose di abercrombie, probabilmente prese all'outlet, con tanto di etichetta e tutto per pochissimo.. Un maglione, una camicia, e una maglia il tutto per 50$!!! quando soltanto il maglione mi sarebbe costato 60$!! E un sacco di cose carinissime.. i negozi sono così tipici e belli.. Per pranzo c`era questo river market, un area al chiuso ambientata come se fosse fuori piena di ristorantini buonissimi!! Ho provato uno smoothie al mango che era una cosa pazzesca e finalmente dopo due mesi il mio primo suuuushiiiiiii, mamma se mi e mancato...
Abbiamo girato la citta per tutto il giorno, siamo tornate un po` in hotel per sistemarci un attimo e poi siamo riuscite di nuovo per cena! C`era un walking bridge che collegava little rock a un`altra cittadina e di notte era bellissimo, tutto illuminato con diversi colori! C`erano dei ragazzi che stavano facendo un video di loro che vanno in skateboard, ed erano davvero bravi!
Tornate in hotel siamo crollate, abbiamo camminato un sacco durante tutto il giorno.
La mattina dopo ci siamo svegliate, e mentre Ron e Jerry erano al meeting siamo andate di routine a starbucks! Abbiamo fatto il checkout all`hotel, preso la macchina e siamo andati al mall.. in citta non c`era nient`altro da vedere, quindi abbiamo passato un po` di tempo tra i negozi, visto che eravamo solo io e lei :) Victoria`s secret non mi delude maaaaii :`) penso di essere ossessionata da quel negozio.. Costa un bel po` ma Tracy ha sempre un sacco di coupon e trovo sempre qualcosa di bellissimo..
Verso le 4 siamo andate a prendere Ron e Jerry e ci siamo subito messi in strada per tornare a casa.. Ho scoperto che in Arkansas sono un`ora indietro rispetto all`Indiana, quindi siamo arrivati che erano le 2 in New Albany.. e ora sono a scuola, first period, e sono cottissimaa!
Non  pensavo che sarebbe stato cosi bello e che mi sarei divertita cosii! Io e Trayc abbiamo avuto tanto tempo per noi, abbiamo parlato tantissimo, lei mi racconta sempre tutto della sua vita, ed e semplicemente bellissimo ascoltare tutte queste storie..
Il weekend e finito, e mancano tre giorni e finalmente partiamo per la crocieraaa!!
Ciao beelliii (grazie per alcuni commenti bellissimi :) )


Nessun commento:

Posta un commento