venerdì 15 febbraio 2013

#4 EMOZIONI

Ciao ragazzii :)
che bello vedere che il numero di visualizzazioni cresce sempre più..!!
In questo post vorrei parlare di quanto sia importante per me questa esperienza...
Fin da quando ero piccola i miei genitori mi hanno sempre detto di viaggiare, di prendere un biglietto aereo e di scoprire tutto il mondo! Ho fatto tanti viaggi fin ora.. sono stata sei mesi in Malaysa, poi a capo verde, Egitto, Francia, Tunisia, Spagna, Inghilterra... si vede che amo viaggiare? hahahh :)
wow...c'è.. sono davvero senza parole, più leggo blog di persone che sono via e più mi viene voglia di partire.. leggo anche ragazzi e ragazze in ansia perché devono ancora scoprire la loro famiglia, sono tutti agitati, entusiasti, felici.. felici perché questo sarà il loro anno, come il 2014 sarà IL MIO ANNO!! Ogni giorno, ci penso ogni singolo giorno e spesso mi metto a piangere, sì, perché non c'è cosa più bella, libera ed emozionante!! Riesco ad immaginarmi su quell'aereo, per 12 ore o più, con la speranza e la consapevolezza che sarà l'anno migliore della mia vita.. io mi emoziono davvero quando parlo di queste cose, perché mi mettono addosso una tale felicità e una tale adrenalina che le lacrime scendono da sole...
Io non riesco davvero a immaginare il mio futuro qui, sto dando il 100% in tutto quello che faccio, soprattutto nella scuola per poter essere libera di avere un posto "assicurato" in  tutte o quasi le parti del mondo.. Dopo la scuola mi piacerebbe fare l'università di economia, vorrei studiare micro e macro economia, specializzarmi in marketing, comprare un biglietto aereo, andare negli Stati Uniti e vivere la vita che ho da sempre sognato..
Credo di aver detto abbastanza per oggi! grazie a tutti quelli che leggono il mio blog, significa molto per me:) un bacio grandissimo, jenny!! (:

Nessun commento:

Posta un commento