mercoledì 20 febbraio 2013

#6 SANA IMMAGINAZIONE

Penso che tutti quelli che vogliano fare un'esperienza simile si siano immaginati più e più volte come potrebbe essere la famiglia, il posto, la routine, gli amici..! Io sinceramente cerco di non pensarci più di tanto, perché mi creerebbe solo illusioni e false aspettative..
Ma sarebbe comunque divertente, una volta finita (forse è meglio aspettare di dire finita, anche perché non è ancora lontanamente iniziata...) questa esperienza, rileggere come mi sarei immaginata questo magnifico (si spera) anno:
FAMILY: Innanzitutto mi piacerebbe trovare una famiglia che abbia i miei stessi interessi, composta da genitori piuttosto giovani, con due figli, magari uno piccolo e una ragazza della mia età.. Mi piacerebbe se avessero un cane, potrei volergli bene quanto ne voglio ai miei... Per quanto riguarda famiglie omosessuali,  beh non mi spiacerebbe, anzi! credo sia molto diverso dalla mia vita quotidiana, e .. beh, io parto per questo no? per vivere una nuova realtà, perché non questa? :) Per quanto riguarda le famiglie composte da soli genitori anziani.. beh, io preferirei di no, perché è proprio un'altro stile di vita.. non sto dicendo che non potrebbero essere fantastici, ma forse.. non so.. avremmo totalmente altri ritmi, altri.. non so, semplicemente non mi piacerebbe..
PLACE: Beh, chi di noi non ha mai sperato di finire in California o in Florida?! Sì, questi sono gli Stati che mi intrigano di più.. ho sempre paura di finire in una fattoria sperduta nel mezzo del Texas.. ecco, non farebbe per me... non sarebbe il massimo per quello che vorrei fare anche nel futuro.. insomma io voglio fare economia, marketing, non fatemi andare in una fattoria del Texasssss, pleasee!!
FRIENDS: Ecco, non posso dire di essere una ragazza timida, affatto.. se devo parlare con qualcuno anche più grande, non ho problemi! Mi piace parlare davanti alle persone o davanti a un pubblico! Di certo tutto cambia quando le frasi che devo costruire sono in inglese!! Spero, come tutti, di socializzare molto, di trovare tanti amici, di vivere con loro bellissimi momenti, vorrei andarci al cinema, al bar, a casa, dappertutto, vorrei davvero conoscere nuove persone, e chissà che non troverò anche la desiderata Best Friend Americana?? L'amica sempre presente nei momenti più significativi dell'anno all'estero.. ecco, sarebbe meraviglioso.. Il mio scopo non è affatto quello di trovarmi un ragazzo! Amici maschi più che accettati, anzi, spesso più simpatici e spontanei di molte ragazze...
ROUTINE: Per quanto riguarda la routine... behh, non saprei proprio come immaginare la mia giornata, dipende tutto dalla famiglia, dal posto, dagli appuntamenti con gli amici, dal posto stesso e dalle materie e dagli sport scolastici!
Credo di aver scritto un post anche troppo luuungo, ahhaha :)
Un grazie grande grande va a tutti quelli che leggono i miei post, grazie di cuore <3
Un bacio, Jennyy :)

Nessun commento:

Posta un commento