martedì 10 settembre 2013

#14 COLLOQUIO INFORMATIVO YOUABROAD

A essere sinceri questo titolo mi spaventa un po'.. significa che ci siamo, che questo lungo percorso sta per cominciare!! Inizierò con il colloquio con la psicologa, con l'application form, con la compilazione del contratto e di tutti i moduli e con l'ansia che una famiglia dall'altra parte del mondo sta per sceglierti..
Proprio ieri ho fatto il colloquio di informazione con YouAbroad!! Giorgia, la ragazza con cui ho parlato e con cui inizierei questo percorso è stata gentilissima e molto disponibile! Ci siamo organizzate per l'incontro tramite telefono e ieri sera alle 17:30 ero a Milano!! Mi ha dato tutte le informazioni di cui avevo bisogno, abbiamo parlato di un'eventuale borsa di studio, dei prezzi, e di come si svolgono tutte le pratiche!
La richiamerò in settimana per organizzarci per il colloquio con la psicologa che si tiene sempre telefonicamente per poi iniziare con l'application form!! 
Come avrete già capito ho scelto YouAbroad!! Sembra veramente un'ottima associazione... vediamo come si evolvono le cose!

Nessun commento:

Posta un commento