venerdì 27 settembre 2013

#17 1000 VISUALIZZAZIONI

Wowww!! Oggi quando sono entrata ho trovato una bellissima sorpresa! Ben 1000 visite.. Sono tantissime, e spero di essere stata in qualche modo d'aiuto per alcune persone!!
Non ho molte novità.. Ho compilato il contratto e fatto l'assicurazione di annullamento, in caso di imprevisti.. Ho già pagato la prima rata.. quindi direi che è fatta!!!!! Sono emozionatissima.. Soprattutto perchè c'è anche una delle mie migliori amiche nonchè compagna di classe che parte come me negli stati uniti sempre con youabroad!!1 Quindi ci troveremo tre giorni a New York insieme e.. ohmio dio che bello!!
Come ho già detto non ci voglio pensare eccessivamente, ne avrò tutto il tempo! Vi terrò aggiornati con riguardo l'application form! Baci :)

Nessun commento:

Posta un commento