lunedì 21 luglio 2014

#38 -1

Ragazzi ci siamo.
-1 alla partenza. Domani alle 4:30 sarò già in macchina per Milano.
L'incontro è alle 7:30, l'aereo partirà alle 10:20! Valigia e bagaglio a mano chiuse, ci ho messo una vitaa, ho l'intero armadio in 23kg, alcune robe sottovuoto, altre schiacciatissime mentre altre ancora nel trolley più piccolo!
Vi giuro che non riesco nemmeno a scrivere, mi tremano le mani e ho troppi pensieri in testa..
Ho così tante cose da dire e non mi esce nulla, niente.
Mi sembra impossibile, tutto qui. Il giorno che aspetto da anni finalmente è qui e sono davvero davvero un insieme di emozioni!! Mi viene da piangere dalla felicità, ma al solo pensiero che tra poco più di 24 ore sarò a New York mi sembra assurdo! C'è.. io a New York? In America per un anno? Da sola? C'è.. scusate ma.. porca troia!!!
Quando voglio davvero una cosa faccio di tutto per ottenerla, e do tutta me stessa, ma senza i miei genitori non avrei proprio niente. Mi rendo conto solo ora di quanto hanno fatto e di tutto quello che stanno facendo per me.. mi aiutano in tutto, mi supportano/sopportano, si stanno veramente piegando in due per rendermi felice!!! E non so proprio come ringraziarli..
A parte che io ho sempre detto di voler fare l'anno all'estero, ma mia mamma mi ha sempre incoraggiata, non ho mai nemmeno provato a convincerla perché lo era già quasi più di me!! Non voglio immaginare moltissimi ragazzi che sognano quest'esperienza ma i genitori glielo impediscono.. Gli sono davvero grata..
E ora sono qui e tra tipo due ore devo andare dal dentista, vai Jenny, ultimo giorno in Italia e tu devi andare dal dentista a un'ora di macchina da casa, yeesss!
Domani non voglio piangere. Odio dover salutare le persone, e odio quando loro piangono e mi fanno venire il magone. Ho già dovuto salutare quasi tutti... un abbraccio, un in bocca al lupo, e ci si rivede.. massì perché alla fine come ci si saluta per quando si va via un anno? meglio lasciarsi con la "speranza" di vedersi il giorno dopo!
In questo periodo non riesco davvero a gestire le situazioni, porto sempre tutto all'ultimo momento, dicendomi che tanto c'è tempo, e invece il tempo è l'unica cosa che non ho... Mi sono goduta ogni momento, davvero, questi ultimi mesi li ho passati al massimo e parto senza rimpianti, tranne qualche casino che purtroppo c'è sempre.. e mi interrompo qui perché mi sta salendo il magone e non posso continuare..
penso scriverò appena arrivata in famiglia!!
ciao amici!! :)

5 commenti:

  1. Mamma mia Jenny sono così contenta per te! È bello anche solo vivere quest'esperienza attraverso te! Ti prego di pubblicare post più spesso perché sono davvero belli e coinvolgenti! In bocca al lupo per il viaggio :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio moltissimo!! :) mi fa davvero piacere, cercherò di aggiornare il più spesso possibile!

      Elimina
    2. Figurati! :)
      Ps: ti ho chiesto l'amicizia su Facebook, se vuoi accettala :)

      Elimina
  2. Forza e coraggio Jenny,sei in USA,la tua avventura è iniziata!! Viviteli al meglio questi dieci mesi,senza esitazione :) buona fortuna,see you

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hey Saraa, oddio grazie mille! ci vedremo tra dieci mesi, divertiti tanto anche tu, un bacione!

      Elimina