martedì 1 luglio 2014

#37 ALTRO CHE CRISI, 4° CHIAMATA SKYPE, LOS ANGELES

E' passato abbastanza da quando ho aggiornato l'ultima volta! Il countdown segna -21, e io sono davvero felice... Ho così tante cose da dire che non riesco nemmeno a trovare le parole.. sono serena e piuttosto tranquilla.. una parte di me è già partita, l'altra si caga un po' addosso, ma diciamo che sta prevalendo la prima!! Il tempo qui è sempre di meno, sto cercando di viverlo al massimo e di godermi questi ultimi giorni tra amici e familiari.. Voglio partire senza pensieri e senza rimpianti.. svuoto la mente per iniziare una nuova esperienza, quasi una nuova vita no? 
Pian piano tutti gli exchange students stanno tornando, e sembra davvero ieri che sono partiti.. Sto aspettando questo momento da anni, è il mio sogno cazzo, la mia possibilità, la mia "salvezza" se vogliamo chiamarla così.. ma salvezza non perchè non mi piaccia dove vivo, anzi, amo questo posto, amo i miei amici e la mia famiglia, ma penso che sarà l'opportunità della mia vita per scoprire chi sono, dimostrare a me stessa fino a che punto posso arrivare, quanto posso sopportare e cazzo sono felice!! 
Oggi ho fatto la quarta chiamata skype con la famiglia.. Ron e Tracy mi stupiscono ogni giorno sempre di più, non trovo nemmeno le parole per dire quanto gli sono già grata.. Non voglio farmi viaggi mentali o false illusioni, ma finora sono stati fantastici, mi stan già trattando come fossi loro figlia... Si preoccupano per me, e sono ormai più di tre mesi che stiamo condividendo passioni, informazioni, novità, pensieri.. Ci scambiamo un sacco di foto, ci sentiamo più o meno tutti i giorni, scherziamo, ci aggiorniamo sulle nostre vite.. 
Un giorno ero in spiaggia e mi arriva un messaggio da Tracy dicendomi che ci sono delle buone tariffe per i voli che partono dall'aeroporto di Louisville (quello vicino a casa), e dopo circa cinque minuti mi arriva uno screen di voli prenotati dal 30 ottobre al 4 novembre per Los Angeles!!! Mi hanno detto che andremo ad Holliwood, gireremo la città e.. boh non ci sono parole... 
Oggi su Skype mia mamma ha giustamente chiesto i prezzi di tutti questi viaggi, quanto mi servirà ecc, ci hanno risposto dicendo che lo fanno volentieri, che non dobbiamo preoccuparci perchè se ne sono occupati loro... Davvero gentilissimi e disponibili..!!! 
Avrei così tante cose da dire, ma ho paura di dilungarmi un po' troppo.. Ciao bellii, buona serata 

Nessun commento:

Posta un commento